Canine Sequestri & Microchips

April 14

Canine Sequestri & Microchips


Può essere un devastante per guardare il vostro amato cane soffre di un sequestro. Un sequestro è un cambiamento involontario nel comportamento, il controllo muscolare o coscienza e spesso si verifica improvvisamente. Può essere altrettanto devastante quando il vostro cane è perduto. I microchip sono utilizzati per identificare i cani persi e sono stati un modo efficace per riunire un cane con il suo proprietario. Inoltre, alcuni hanno legato microchip al cancro e tumori possono causare crisi epilettiche.

Sequestri canine

Un cane può avere un grippaggio primaria, che si verifica senza motivo o un sequestro secondaria, che si verifica a causa di una malattia sottostante.

Sintomi

Un cane può apparire agitato o nervoso prima del sequestro. Dopo il sequestro, può essere confuso o non risponde.

Microchip

Un microchip è un piccolo chip di computer che viene inserito sotto la pelle di un cane. E 'la dimensione di un chicco di riso.

Microchip Identificazione

apparirà un codice di identificazione su uno scanner microchip se il cane mancante finisce in un ricovero per animali o un ufficio veterinario. Il numero può essere fatta risalire al proprietario del cane.

Controversia

Beniamini di casa sostiene che non vi sono state segnalazioni di tumori causati da microchip nei ratti di laboratorio e topi. Beniamini di casa riferisce anche che un cane aveva un tumore rimosso che si trovava accanto a un microchip. Inoltre, secondo il Pet Nutrizionista Darleen Rudnick, tumori cerebrali cancerose possono causare un cane ad avere crisi epilettiche. Tuttavia, secondo Beniamini di casa non vi è alcuna prova definitiva che un microchip provoca il cancro.