l'artigianato igiene personale

January 27

l'artigianato igiene personale


Una buona igiene personale è importante per bambini e adulti. Il lavaggio delle mani è solo "uno dei modi migliori per mantenere di ammalarsi", secondo il Centers for Disease Control and Prevention. È possibile utilizzare l'artigianato per contribuire ad insegnare l'importanza di una buona igiene in modo semplice, kid-friendly.

Slippery Sapone Craft

Slippery Sapone è stato uno degli amici di blu (da Clues di blu) per molti anni. Lui è sempre in giro per ricordare i bambini a lavarsi e di solito è circondato da un sacco di bolle. Con questa idea mestiere da DLTK, i bambini possono fare il loro proprio mestiere di carta Slippery Sapone per ricordare loro di lavarsi le mani prima di uscire dal bagno. Disegnare un pezzo di sapone che è 5x6 pollici su un pezzo di cartoncino bianco. Poi dare la saponetta un volto con la bocca. Per braccia e gambe, tagliate quattro strisce di carta pollici 1x6, poi lasciare che i bambini fanno fisarmonica piega con le strisce. Lasciateli colla le strisce alla barra di sapone quando finiscono. Sono i bambini a decorare la loro Slippery Sapone con vernice o pastelli e lo tagliano fuori. Poi lo possono appendere alla parete del bagno vicino al lavandino o interruttore della luce come promemoria per lavarsi le mani.

Lavarsi i denti Craft

Questo mestiere spazzolino da Librarian Realizzato può aiutare i ragazzi a ricordare come lavarsi i denti. Utilizzando un pezzo di cartoncino, tagliare un rettangolo 4x9 pollici di lato in modo che la carta che hai lasciato forme forma di "L". Sul lato corto della "L", sono i bambini tagliare tagli lungo il bordo che non è in un angolo a fare "setole". È possibile scrivere una poesia semplice l'importanza di lavarsi i denti su un pezzo di carta, tagliato fuori e la colla per lo spazzolino da denti. Per decorare lo spazzolino da denti, i bambini possono ritagliare le immagini di sorrisi (con i denti mostrando) da vecchie riviste e colla loro lo spazzolino da denti.

Hand Washing Fan

Henry la mano è una rondella campione mano che può aiutare a ricordare i bambini a lavarsi le mani regolarmente. Questa idea mestiere può aiutare a ricordare loro come si possono prevenire molti germi, mantenendo le mani il più pulito possibile. Sono i bambini tracciare la loro mano quattro volte su un pezzo di cartoncino e tagliarli fuori, allora si può fare un buco vicino al polso in ognuno, con un punzone buco. Parlare con i bambini circa di Henry quattro principi di consapevolezza mano, tra cui "lavarsi le mani quando sono sporchi e prima di mangiare" e "non tossire nelle tue mani." Per i ragazzi più grandi, è possibile scrivere ogni uno dei principi sul bordo e avere figli copiare un principio su ogni stampa a mano. I bambini più piccoli possono avere bisogno di un adulto di scrivere i principi su una stampa a mano per loro. Tenere tutti mano stampe insieme impilando le mani sopra l'altro e l'inserimento di un dispositivo di fissaggio di ottone nel foro.