Come usare il tuo specchietto laterale parallelo parco

August 20

Come usare il tuo specchietto laterale parallelo parco


Parcheggio parallelo tra due veicoli parcheggiati è spesso un compito arduo per i principianti e piloti esperti. Tuttavia, la pratica porta alla fiducia, e la fiducia porta al successo. Ci sono un certo numero di modi per allineare la vostra auto con l'auto di fronte al parcheggio di mira, e molti suggerimenti per la ricerca di marcatori per aiutarvi a sapere quando a fare ciò. Utilizzando lo specchietto retrovisore come guida è una tecnica utile per allineare l'automobile con l'ambiente circostante, e guidare in modo sicuro in un luogo sicuro riposo.

istruzione

1 Trovare un posto auto a disposizione. Selezionare uno che è vicino a 1,8 m (6 piedi) o più lungo rispetto alla vettura si è alla guida. Tirare su parallelamente al veicolo che precede lo spazio fino a quando il specchietto laterale destro è parallela al lato sinistro specchio di quella macchina, e mettere il lampeggiatore a destra su per avvisare il traffico che si sta progettando di parcheggiare. Si dovrebbe essere tra 60 e 90 cm (2 e 3 piedi) di distanza dalla macchina parcheggiata.

2 Quando l'auto è a circa un angolo di 45 gradi con la macchina parcheggiata, e il tuo specchio ala destra è centrata sulla sua gomma posteriore sinistra, raddrizzare le ruote girando il volante una rotazione verso sinistra. Continuare a sostenere lentamente davanti la macchina fino a quando il tuo specchio ala destra è parallela sua estremità posteriore. Questo allineamento farà in modo che non ha colpito il veicolo parcheggiato quando si taglia le ruote a sinistra.

3 Guarda nello specchio ala per determinare se si è abbastanza vicino al marciapiede. Se non sei, continuare ad eseguire fino lo specchio è più vicino al centro della parte posteriore della macchina (la posizione targa.)

4 Girare la ruota completamente a sinistra e proseguire in senso inverso a tirare la parte anteriore della vostra auto dietro il veicolo parcheggiato di fronte a voi. Usa il tuo specchietto laterale e il vostro specchietto retrovisore ad allinearsi con il cordolo. Se ti senti troppo vicino al veicolo dietro di voi, tirare leggermente in avanti per centrare l'auto nel parcheggio. Mettilo nel parco e innestare il freno di stazionamento.