Come rimuovere vecchia carta da parati in modo semplice e veloce, senza sostanze chimiche o Dispositivi

June 19

Come rimuovere vecchia carta da parati in modo semplice e veloce, senza sostanze chimiche o Dispositivi


Un semplice cambiamento nella comparsa delle pareti può infondere nuova vita in una stanza. Rimozione vecchia carta da parati consente di aggiungere carta nuova o vernice, ma striping può essere piuttosto scoraggiante. Prodotti chimici e strumenti realizzati appositamente per la rimozione di carta da parati può finire per essere più ingombrante di utile. Rimedi di rimozione carta da parati naturale sono stati impiegati con successo per molti anni, aiutando si prende lungo la vecchia carta senza prodotti chimici e dispositivi di rimozione carta da parati.

istruzione

Pierce the wallpaper with careful horizontal slice marks using a box cutter. 1 Pierce la carta da parati con attente marchi fetta orizzontali utilizzando un taglierino. Inizia 2 piedi sotto la parte superiore della carta da parati e fare una barra da 3 a 4 pollici in sfondo ogni 2 piedi. Ripetere questa operazione per ogni striscia di carta da parati nella stanza per permettere all'umidità di penetrare nel carta da parati e allentare l'adesivo colla.

Pour 1/3 cup of liquid fabric softener into a spray bottle and add 2/3 cup of warm water. 2 Versare 1/3 di tazza di ammorbidente liquido in un flacone spray e aggiungere 2/3 tazza di acqua calda. Agitare il flacone per miscelare la soluzione. Spruzzare il ammorbidente diluito sulla carta da parati finché non è satura. Lasciare che la soluzione ammorbidente a rimanere sulla carta da parati per 15 minuti per ammorbidire la colla.

Pry the upper corner of one wallpaper strip away from the wall with a plastic scraper. 3 Fare leva in alto di una striscia carta da parati dalla parete con una spatola in plastica. Una volta che hai sollevato abbastanza per tenere su, afferrare l'angolo con le dita e tirare la striscia di carta da parati verso il basso e lontano dal muro. Se eventuali pezzi di carta da parati rimangono bloccati alla parete, ripetere i punti 2 e 3 finché non sono stati rimossi.

Mix a 50/50 solution of white vinegar and water in a bucket. 4 Mescolare una soluzione 50/50 di aceto bianco e acqua in un secchio. Bagnate una spugna con la soluzione prima di strizzare fuori. Lavare l'adesivo carta da parati sulle pareti con la soluzione di aceto. Utilizzare il raschietto di plastica per allentare eventuali pezzi difficili da rimuovere di pasta.

Dry the walls with clean cloths. 5 Asciugare le pareti con panni puliti. Lasciate che i muri asciugare all'aria per 24 ore prima di appendere nuovo sfondo o l'applicazione di vernice.