Come fare Borse laterali sfalsate

September 25

Come fare Borse laterali sfalsate


Spazza lato sexy e curve possono complimentarmi con morbidi strati o in grassetto, tagli mosso. Styling la tua frangia in modo spazzata lato può essere facile. Parlate con il vostro stilista di tagliare la tua frangia in modo da poter ottenere un taglio di capelli lato spazzato. Poi, con l'aiutante di prodotti per lo styling, è anche possibile seguire negli stili alla moda di celebrità come Rachel McAdams, Reese Witherspoon e Katie Holmes.

istruzione

1 Applicare un balsamo ispessimento per pulire i capelli secchi, poi ruvido-secco, che utilizza le mani sfregando la vostra frangia avanti e indietro.

2 Stendere i capelli nella direzione che si desidera per lo stile, usando rulli velcro e spritz con lacca per capelli. Collegare un diffusore per il phon e asciugare. In alternativa, si può optare per un livello basso sul vostro asciugacapelli se non si dispone di un diffusore. Lasciare capelli per impostare nei rulli per circa cinque minuti.

3 Rimuovere i rulli di velcro e applicare una piccola quantità di prodotto testurizzazione stile preferito. Questi sono disponibili in balsami, polveri, cera e pomata. Cercate di non optare per uno che renderà il vostro capelli grassi.

4 Blast i capelli con il calore del phon. Poi massaggiare le radici dei vostri capelli con la punta delle dita a Texturise. Parte una grande sezione della vostra frangia, basso sul viso, in modo che depone in modo asimmetrico su un occhio. Avanti, spritz uno spray scolpire sulla vostra frangia. Poi saltare per l'ultima volta con il phon per sciogliere lo spray sul vostro frangia. Rifinire con lacca per tenere il vostro lato spazzato frangia a posto.