Come trasferire i dati da PC a PC tramite cavo USB

June 17

Come trasferire i dati da PC a PC tramite cavo USB


Il cavo USB può essere utilizzato per trasferire i dati da un computer a un altro sistema operativo Microsoft utilizzando. Esso consente di risparmiare tempo poiché non è necessario un dispositivo esterno per caricare prima i dati al fine di trasferire a un altro computer. Il trasferimento dei dati USB è anche più veloce di trasferimento dei dati tramite rete wireless. Questo processo vi guiderà attraverso i passi necessari per trasferire i dati da un PC ad un altro utilizzando un cavo USB.

istruzione

Boot both the PCs. 1 Avviare entrambi i PC. Aspetta che ciascuno di essi termina il processo di start-up e sono pronti per essere utilizzati.

Connect both the PCs with the USB cable. 2 Collegare entrambi i PC con il cavo USB. Inserire un'estremità del cavo nella porta USB del vostro vecchio PC e l'altra estremità nella porta USB del nuovo PC. Aspetta che entrambi i PC riconoscono il cavo USB. Questo dovrebbe anche avviare una procedura guidata di installazione.

Choose the installation type by selecting "USB Super link adaptor." 3 Scegliere il tipo di installazione selezionando "adattatore collegamento Super USB." Hit "Avanti".

Select "High Speed Data Bridge" from the "Mode" drop-down menu. 4 Selezionare "High Speed ​​Data Bridge" dal menu a discesa "Mode".

Click on the Start menu and select "Run..." Type "devmgmt.msc" without the quotes and hit "Enter." 5 Fare clic sul menu Start e selezionare "Esegui ..." Tipo "devmgmt.msc" senza le virgolette e premere "Invio".

Click on the little plus sign to expand "System Devices." 6 Fare clic sul piccolo segno più per espandere "Periferiche di sistema." Controllare per assicurarsi che il cavo USB è elencato come "Ponte del cavo Hi-Speed ​​USB." Il cavo può utilizzare un nome leggermente diverso, a seconda del produttore.

Insert the installation disk that was packaged with the USB cable into your CD/DVD-ROM drive. 7 Inserire il disco di installazione che è stato fornito con il cavo USB nel lettore CD / DVD-ROM. Seguire le istruzioni guidate per installare il software di trasferimento dati. Ripetere questo passaggio per l'altro computer per installare lo stesso software.

Launch the program in both the computers. 8 Avviare il programma in entrambi i computer. Si dovrebbe vedere una finestra su due lati. Sul suo lato sinistro mostrerà il computer e sul lato destro mostrerà il computer remoto o il nuovo computer in cui si desidera trasferire i dati.

Select the drive/partition as per your preference. 9 Selezionare l'unità / partizione secondo la vostra preferenza. Trascinare i file e le cartelle che si desidera trasferire e rilasciarli nella posizione desiderata. Scollegare il cavo quando il trasferimento è fatto.