Rutina glaucoma Effetti collaterali

August 20

Rutina glaucoma Effetti collaterali


La rutina è un bioflavinoid che naturopati talvolta raccomandano per il trattamento del glaucoma. Si trova in grano saraceno, agrumi e loro scorze, prugne, pesche, uva, albicocche, ciliegie, e tè nero. La rutina può anche essere preso come un supplemento in forma di capsule. Studi clinici dimostrano risultati inconcludenti sul fatto che la rutina riduce effettivamente i sintomi di glaucoma.

Adrenalina

La maggior parte delle persone non si verificano effetti collaterali di prendere rutina, ma Physicians 'Desktop Reference (vedi Risorse) elenca alcuni che si possono verificare, principalmente legato al suo effetto di mantenere l'adrenalina nel sangue.

Effetti Adrenalin

Alcune persone possono provare vertigini, battito cardiaco o martellante, e secchezza delle fauci. Potrebbero anche diventare vertigini.

Effetti collaterali correlati

Questi effetti collaterali possono far sentire una persona ansiosa o anche paura perché l'eccesso di adrenalina nel loro sistema.

Altri effetti indesiderati

Altri effetti collaterali rari da prendere rutina includono mal di testa, rigidità muscolare, stanchezza, diarrea e indigestione.

Reazioni allergiche

Reazioni allergiche a rutina sono rare. I sintomi includono eruzioni cutanee, gonfiore del viso e problemi respiratori.

Expert Insight

Uno studio di cinque anni su persone che assumono integratori rutina non ha evidenziato gravi effetti collaterali, secondo il sito web del Dr. Ray saheliana.