Come incorporare un calendario di Yahoo in un sito web

August 20

Come incorporare un calendario di Yahoo in un sito web


Titolari di siti web che desiderano mantenere il loro sito aggiornato, ma non vogliono spendere grandi quantità di tempo per la manutenzione può desiderare di esplorare le opzioni di un calendario web. Incorporare un calendario Web direttamente in un sito web può dare al proprietario del mezzo per aggiungere informazioni al sito in modo rapido. Dopo l'incorporamento, il proprietario del sito inserisce gli aggiornamenti direttamente nel calendario. Tali aggiornamenti poi appaiono immediatamente sul sito. Yahoo ha un calendario Web user-friendly.

istruzione

1 Creare un account Yahoo e aperto alla pagina di posta elettronica di Yahoo. Fare clic sulla scheda "Calendario" nella parte superiore della pagina.

2 Selezionare l'URL del calendario di seguito il calendario (a sinistra clic con il mouse e rotolare il cursore sopra l'URL tenendo premuto il click) e copiarlo (tipo: Control + C). L'URL dovrebbe leggere "http://calendar.yahoo.com/yourusername."

3 Aprire il programma builder Web del tuo sito web o il programma creatore file HTML. Trovare la pagina web in cui viene visualizzato il calendario e incollare l'URL del calendario (tipo: Ctrl + V) nello spazio della pagina in cui si desidera che i visitatori del sito web per vedere il link del calendario.

4 ritornare al calendario di Yahoo. Aggiungere eventi, attività e aggiornamenti del calendario facendo clic sul pulsante "aggiungi evento" in alto a sinistra della data per la quale si desidera aggiungere informazioni. Dopo aver aggiunto l'aggiornamento, fare clic sul pulsante "aggiungi" in fondo alla pagina. L'aggiornamento verrà visualizzato sul sito web a cui il calendario di Yahoo è stato incorporato.