Le istruzioni per fare un piccolo mulino a vento Fan

July 21

Le istruzioni per fare un piccolo mulino a vento Fan


Per dimostrare l'effetto del vento sulla pale del mulino o semplicemente per o occupare bambini annoiati con un progetto di carta artigianale, insegnare loro come fare la propria fan mulino a vento o girandola. Con un solo foglio di carta, una cannuccia e pochi altri materiali di base, i bambini possono rendere questo progetto artistico nel giro di un'ora. Inoltre, essi avranno quindi un giocattolo che essi stessi fatti che possono giocare. Il mulino a vento carta può essere utilizzata all'interno o fuori, che aggiunge al divertimento.

istruzione

1 un foro attraverso i lati di una estremità della cannuccia con un ferro da calza o matita. Effettuare il foro circa 1/2 pollice dalla fine della paglia.

2 Piegare il foglio quadrato di carta a metà in diagonale, un angolo all'altro, per creare un triangolo. Allineare i lati in modo uniforme. Piega la piega e aprire il documento. Piegare di nuovo sull'altro diagonale con gli altri due angoli, piega e svilupparsi. Ora, si dovrebbe avere un foglio quadrato di carta con un modello X spiegazzata da ciascuno dei quattro angoli.

3 Tagliare da un angolo lungo la piega. Effettuare il taglio un po 'più di metà strada all'intersezione mezzo alle pieghe. Non tagliare tutto il percorso verso il centro o il mulino a vento non funzionerà. Ripetere, tagliando dagli altri tre angoli a sua volta un poco oltre la metà al centro.

4 Posizionare la carta su una superficie piana. Piegare angolo un taglio a metà, sovrapponendo il punto di mezzo un po '. Fare attenzione a non sgualcire questa curva. Dovrebbe attaccare su dalla carta in una forma ad arco. Mantenere questa in posizione con le dita.

5 Salta l'angolo tagliato che era accanto a quello appena piegato. Afferrare il prossimo angolo tagliato e piegarlo a metà, anche sovrapposti in cima al primo. Ripetere altre due volte, in modo da avere in mano quattro angoli alternati che sono piegate e si sovrappongono il punto centrale.

6 Usare un ferro da calza o una matita tagliente di un buco attraverso tutti i quattro angoli piegati-in e al centro della piazza carta.

7 Inserire la carta di fissaggio in ottone attraverso tutti gli strati di carta. Inserire il tallone sul dispositivo di fissaggio carta dietro la carta.

8 Inserire il fermo carta nel foro all'estremità della cannuccia e piegare le estremità in direzioni opposte, per mantenere la ventola mulino a posto sull'estremità della paglia. Ora, la vostra girandola è pronto per il divertimento.