Come montare un iMac al muro

August 11

Come montare un iMac al muro


L'iMac di Apple è un computer all-in-one che richiede solo un cavo di alimentazione per essere funzionale, dal momento che sia l'accesso a Internet e la tastiera e il mouse è possibile accedere in modalità wireless. La mancanza di cavi rende il montaggio un iMac alla parete un affare facile, a patto che non ti dispiaccia dover fare qualche buco nel muro. Una piastra di montaggio compatibile iMac verrà attaccato sul retro del iMac modo che l'iMac può essere attaccato ad un supporto a parete. Sia la piastra di montaggio e la staffa sono disponibili a prezzi variabili da negozi di computer.

istruzione

Remove all of the cables from the iMac. 1 Rimuovere tutti i cavi dal iMac. Mettere un telo da bagno su un tavolo e posizionare il iMac giù sul telo da bagno con il supporto rivolto verso di sé.

Lift the bottom of the stand up to reveal the two screws at its base. 2 Sollevare il fondo del supporto fino a rivelare le due viti alla base. Rimuovere le due viti con il cacciavite in dotazione con il kit di montaggio a parete iMac.

Slide the stand's plate out of the slots on the back middle of the iMac. 3 Far scorrere piatto dello stand fuori degli slot a metà posteriore di iMac. Posizionare il supporto da parte.

Insert the iMac wall mount kit's plate into the space now vacated. 4 Inserire il supporto a parete iMac piatto di kit nello spazio lasciato libero ora. Fissare le viti per fissare la piastra per l'iMac con montaggio a parete iMac cacciavite kit.

Hold the stud locator against the wall at the height where you want to locate the iMac. 5 Tenere il localizzatore perno contro il muro all'altezza in cui si desidera individuare l'iMac. Spostare il localizzatore perno fino a quando l'ago sulla sua fronte si sposta per indicare un perno. Effettuare un punto con la matita sulla parete dove si trova il perno. Ripetere questa procedura per individuare un altro perno a sinistra di quello che è stato appena trovato.

Place the computer wall mount bracket against the wall so that the slots in the bracket line up with the dots. 6 Posizionare montaggio a parete del computer staffa contro il muro in modo che le fessure della linea staffa con i puntini. Avvitare le viti per fissare la staffa alla parete, utilizzando un cacciavite a croce.

Place the iMac against the bracket. 7 Posizionare il iMac contro la staffa. Far scorrere la piastra sul iMac nella fessura al centro della staffa.

Plug the power cord into the iMac and into a wall socket for power. 8 Collegare il cavo di alimentazione nel iMac e ad una presa a muro per il potere.