Dei greci Dress-Up Giochi

June 2

Dei greci Dress-Up Giochi


Dei greci e la mitologia fanno grandi temi per alcun partito. Giochi dress-up sono sempre divertenti e dando loro un tocco mitologico spezie fino questi eventi folla-piacevoli. Materiali per i giochi dress-up non deve essere costoso; un salto a un deposito di risparmio e un po 'di scavo in tutta la casa li produrrà.

Legare un Toga Relay

Chiedere ai partecipanti di completare un intero dio insieme greca in fretta, con la credenza più veloce prendendo il loro posto come Zeus, il dio greco più esaltato. Dare ad ogni partecipante un lenzuolo o un grande quadrato di tessuto, due lunghe strisce di corda, una fascia di alloro-foglia e una collana a catena. I partecipanti devono legare il loro tessuto in un toga che copre tutto il corpo (non lasciare i loro lati esposti), legare un cavo su ogni gamba per simulare i sandali greci, indossare la collana e organizzare la fascia di alloro-foglia. La prima persona a completare l'ensemble vince il titolo di Zeus, mentre l'ultimo a vestirsi è Ade, il signore dei non morti.

Splendida Grecian Dea

Hanno giocatori tentano di raccogliere un set completo di gioielli (anelli, collana e orecchini) per i caratteri dea. Disegna un grande cerchio su un pezzo di cartoncino bianco, quindi disegnare un cerchio più piccolo all'interno della prima. Dividere lo spazio tra questi cerchi in da 16 a 20 segmenti in modo uniforme dimensioni. Assegnare ad ogni pezzo di gioielleria per almeno un segmento in ogni quadrante, fare un alloro foglia spazio corona, quindi riempire il resto degli spazi con il consiglio comune eventi di gioco, come ad esempio perdere una svolta o tirare ancora. Chi raccoglie tutti i gioielli e atterra sul alloro foglia spazio corona vince la partita. È possibile cercare i depositi di risparmio per i gioielli spazzatura poco costoso. Creare una corona d'alloro foglie da fogliame seta spray-painting con oro o argento, quindi apporre le foglie di una fascia con colla a caldo.

Simbolo Scavenger Hunt

Tagliare una bambola di carta per ogni giocatore da un modello di base. Progettazione e abbigliamento carta semplice tagliare e accessori adatti per gli dei greci, come toghe, scettri e corone. Includere le schede in modo da poter collegare il vestiti per le bambole. Scrivere un suggerimento sul retro di ogni pezzo di abbigliamento che dice giocatori in cui l'ordine del giorno reca nascosta. L'ultimo suggerimento dovrebbe portare a una corona di alloro-foglia. Posizionare gli indizi in buste. Ci dovrebbe essere una serie di indizi per ogni giocatore. Disegnare un simbolo che rappresenta un dio (fulmini per Zeus, cuori di Afrodite, ecc) su ogni set di buste, poi li nascondono. Dare ad ogni giocatore un pezzo di carta con il primo indizio e un simbolo per un dio così i giocatori sanno che indizi appartiene a loro. Una volta che tutti ha vestito le loro bambole, hanno giocatori, a turno la loro presentazione.

Chi sono io adesso?

Avere ogni partecipante avviare il gioco in un toga lenzuolo. Distribuite diversi accessori che si adattano diversi dei greci - una corona di alloro per Zeus, una collana con un ciondolo cuore per Afrodite e così via. Dillo ospiti che quando sono in possesso di un accessorio specifico, essi devono agire come il dio a cui appartiene. Assicurarsi che ogni accessorio ha un attributo del comportamento specifico. Intermittenza suonare un cicalino o soffiare un fischio e la produzione di accessori di scambio giocatori uno con l'altro. Il loro comportamento deve cambiare immediatamente, a seconda del loro nuovo accessorio e Dio persona. Non vi è alcun vincitore; il gioco può essere giocato fino a quando tutti i partecipanti hanno giocato ogni dio.