Come modificare un cinturino orologio Nike

May 27

Come modificare un cinturino orologio Nike


Nike ha avuto origine nel 1970 negli Stati Uniti, ed è diventato uno dei marchi più iconici del mondo. Nel 1990, l'azienda ha iniziato a produttore e vendere orologi, la maggior parte progettati con funzioni sportive come il conteggio giro e tenere il punteggio. Secondo Nike servizio, alcuni cinturini per orologi da Nike non sono riparabili dall'utente e devono essere inviati a Nike per la sostituzione. Se un gruppo è costruito con i perni tradizionali, può essere modificato dall'utente.

istruzione

1 Collocare l'orologio a faccia in giù sul panno morbido, per evitare di graffiare il quadrante durante questo processo.

2 Individuare il punto della barra di fissaggio a molla. Questo è dove la banda è fissato alla cassa dell'orologio da una piccola barra metallica. Questa barra sarà visibile nei pressi della cassa dell'orologio sul bordo della band (su alcune cinghie di gomma, un piccolo pezzo di gomma può avere bisogno di essere tirato a parte).

3 Spingere la cresta sul perno a molla lontano dal occhiello orologio, nel verso della band, utilizzando lo strumento a molla (o un altro strumento piatto che si adatta). Se fatto correttamente, questo tirerà il perno di un lato della band, e ti permettono di tirare la band di distanza dall'orologio. Ripetere questa operazione per entrambe le metà della band.

4 Rimuovere le sbarre dal vecchio cinturino - se il cinturino di ricambio non include barre a molla - e inserirle nella nuova cinghia.

5 Posizionare le cinghie accanto l'orologio, il controllo per assicurarsi che vi sarà allegando le cinghie in corretto allineamento.

6 Sostituire le cinghie ponendo un lato della barra molla nel foro del capocorda, quindi premere il lato in facendo scorrere la barra in posizione. Tirare delicatamente la band per verificare che sia inserito correttamente. Ripetere questa operazione per entrambi i lati della guardia, poi godersi la tua band di sostituzione.