Come tagliare bulloni in acciaio con un Dremel

August 20

Come tagliare bulloni in acciaio con un Dremel


Un Dremel è uno strumento utile a mano con diversi allegati utilizzati per scolpire, pulito e tagliare il legno e metallo. Esso può essere utilizzato in modo sicuro per tagliare bulloni arrugginiti che non possono essere rimossi altrimenti. Taglio attraverso un bullone può sembrare scoraggiante, ma, seguendo alcune semplici istruzioni, è possibile utilizzare il Dremel, un mandrino e una ruota di taglio per completare in modo sicuro e rapidamente questo progetto.

istruzione

1 Fissare la ruota di taglio al mandrino. Rimuovere la vite all'estremità del mandrino, inserire la vite nel piccolo foro nella ruota di taglio, e sostituire la vite con la ruota di taglio su di esso nel mandrino. Serrare con un cacciavite.

2 Allentare il mandrino alla fine del Dremel, inserire il mandrino e utilizzare la chiave in dotazione per stringere il mandrino.

3 Indossare occhiali di sicurezza e collegare il Dremel.

4 Accendere l'unità. La velocità suggerito di tagliare bulloni è di 25 a 35. La ruota di taglio inizierà a girare molto rapidamente.

5 Tenere il Dremel in una mano e usare l'altro per stabilizzare e guidarla.

6 Applicare il bordo della ruota di taglio per il bullone in cui si desidera tagliare. Spostare la ruota di taglio da un lato del bullone all'altra, rendendo più passaggi fino a tagliare attraverso di essa. La ruota e la velocità farà il taglio; non applicare pressione inutile.

7 Scollegare il Dremel al termine.