Piante acquatiche Elodea

August 20

Piante acquatiche Elodea


Piante Elodea sono piante acquatiche comunemente utilizzati in acquari perché sono facili da coltivare, che forniscono una buona fonte di cibo per taluni pesci e lumache e possono contribuire ad aggiungere ossigeno all'acqua. Alcune piante sono Elodea originaria del Nord America, ma diverse specie che sono stati importati da altri paesi sono grossi problemi quando viene rilasciato in libertà.

americano Waterweed

waterweed americano (Elodea canadensis) è una pianta nativa americana che produce piccoli fiori bianchi che sbocciano sulla superficie dell'acqua, mentre il resto della pianta vive al di sotto. Le foglie sono vortici intorno al gambo e possono essere trovati in gruppi di tre. In natura, waterweed americana prevede la copertura per i pesci e anfibi, così come fornisce cibo per i castori, topi muschiati e anatra.

occidentale Waterweed

Anche originaria del Nord America, waterweed occidentale (Elodea nuttalli) assomiglia molto Elodea canadensis, ma è più piccolo, più delicato e ha foglie strette. Gli steli crescono di lunghezza compresa tra 12 e 40 pollici. Si può trovare in crescita in laghi tranquilli e corsi d'acqua che contengono un sacco di carbonato di calcio. Come il waterweed americano, fornisce la copertura per i pesci e piccoli animali acquatici.

Waterweed brasiliano

waterweed brasiliana (elodea brasiliano) è una pianta acquario preferito che è diventato invasivo dopo essere stato introdotto in laghi e stagni. La pianta cresce in stuoie dense in grado di coprire centinaia di acri e possono interferire con il canottaggio, nuoto e la pesca. Inoltre, esso spiazza piante autoctone, trappole sedimenti e fa sì che la qualità dell'acqua a deteriorarsi. elodea brasiliano è originaria del Brasile e parti di Argentina e Uruguay. Sembra una versione più grande di waterweed americano, anche se vortici di foglie sono in gruppi di quattro a otto e steli può crescere lungo 20 piedi. Come specie autoctone, elodea brasiliano può essere trovato in laghetti e laghi, ma vive anche in acqua corrente.

Hydrilla

Nonostante il suo nome comune, Hydrilla (Florida elodea) non è originaria del Nord America, ma viene dall'India. E 'una pianta a crescita rapida che è potenzialmente più di un problema che elodea brasiliano. Oltre a spiazzamento piante autoctone e interferendo con attività acquatiche ricreative, si intasa stazioni di pompaggio e può cambiare la chimica dell'acqua. Dal momento che cresce sotto l'acqua, i problemi potrebbero non essere evidenti fino a riempire completamente il lago o fiume, dove è in crescita. Florida elodea può crescere fino a un pollice al giorno. Questa pianta si diffonde di solito di nuova acqua da hitching un giro su barche e rimorchi.

Weed ossigeno

Weed ossigeno (elodea africano) non è stato trovato in Nord America a partire dal 2008, ma, secondo l'Università della Florida di estensione, se viene introdotta in libertà, ha il potenziale per essere un problema così grande come in Florida elodea. Questa pianta è conosciuta anche come erbaccia di ossigeno, ma, in realtà, quando si infesta laghi e altri corpi idrici, di solito c'è meno ossigeno presente. A differenza di altri elodeas le cui foglie apparire in vortici, le foglie di questa pianta sono alternativamente posizionati sullo stelo. Piccoli fiori possono essere bianchi o rosa.