Fatti su di una torta senza uova

August 20

Fatti su di una torta senza uova


Cuocere una torta senza l'utilizzo di uova è una sfida, come le uova sono uno degli ingredienti principali che fanno la torta umida e aiutare lievitare e diventare luce. Ci sono, tuttavia, modi alternativi per cuocere torte che sono adatti per voi se siete in grado di mangiare le uova.

Dolci vegan

Fatti su di una torta senza uova


torte vegan non contengono prodotti di origine animale a tutti - senza burro, latte o uova. Questi sono sostituiti da margarina vegetale e latte di soia. E 'essenziale aggiungere lievito in polvere in eccesso e usare la farina auto-aumento in una torta senza uova o vegana, perché le uova sono emulsionanti naturali, il che significa che consentono altri ingredienti di unirsi insieme in una reazione chimica. Prestare particolare attenzione alla scrematura la margarina con lo zucchero e aggiungere gli aromi aggiuntivi come la vaniglia o limone per rendere il gusto torta buona.

Spese

Le uova sono l'ingrediente più costoso in una miscela dolce tipico, in modo da trovare un'alternativa che ha un sapore accettabile potrebbero potenzialmente rivelarsi molto redditizio in larga scala da forno. Gli studi hanno dimostrato che la sostituzione di bianco d'uovo con sangue bovino dà buoni risultati, ma questo non è accettabile per i vegetariani o vegani.

Calorie contenuti e nutrizione

Un unico grande uovo contiene circa 72 calorie, mentre la margarina che verrà utilizzato come sostituto ha circa 75 calorie al cucchiaio, ma senza i valori aggiuntivi nutrizionali dell'uovo. Un uovo contiene riboflavina, la vitamina B-12 e vitamina D, così come proteine, mentre la margarina ha valore nutritivo molto limitato e dovrebbe costituire una parte limitata di una dieta sana.

Scegli gli ingredienti alternativi

Tenere la torta senza uova umido con l'aggiunta di ingredienti come banana matura ben schiacciato, o datteri e fichi. Esperimento con diversi tipi di semi di girasole o di oliva si diffonde per trovare il più leggero e più sana alternativa. Questi lavori, aiutando legare gli ingredienti insieme, ma non darà la torta la stessa leggerezza come uova.