Come Rig una boa granchio

June 12

Come Rig una boa granchio


Una volta che avete una trappola per granchi esca e una zona di pesca scelta, il passo successivo è quello di manipolare il boa. Lunghezza della corda e del tipo di boa sono solo un paio di cose che devono essere presi in considerazione quando sartiame una boa granchio. Perdere la boa significa perdere il pescato e l'attrezzatura, che è sia costoso e frustrante. Una boa adeguatamente attrezzato, tuttavia, può essere realizzato in pochi semplici passaggi.

istruzione

Cut rope to the proper length, which is two to three times the depth of the water that you are fishing in. This will prevent the current from pulling your float under water. 1 Tagliare la corda alla lunghezza corretta, che è da due a tre volte la profondità dell'acqua che si pesca in. Questo consentirà di evitare la corrente di tirare il galleggiante sotto l'acqua. Utilizzare una corda che affonda, e, pertanto, non farsi prendere nelle eliche di navi in ​​transito. Un tipo comune di corda granchio si chiama linea di piombo e può essere trovato nei negozi di marittimi.

Secure the rope to the crab pot. 2 Fissare la corda al piatto granchio. Creare un ciclo, alla fine della linea raddoppiando più e legare un doppio nodo semplice (per i nodi, vedi Risorse). Portare il cappio intorno al bordo superiore del vaso in cui il supporto laterale attacca due volte. Infilare l'altra estremità della corda attraverso il ciclo e stringere.

Attach the crab buoys to the other end of the line. 3 Fissare le boe granchio all'altra estremità della linea. Utilizzare due galleggianti di colori distinti in modo che il piatto è facilmente identificabile. Rig i carri con le estremità appuntite verso il basso. Tie la prima boa in posizione 7 a 8 piedi dalla fine della corda legando un grande nodo stopper su entrambi i lati della boa. Tie la seconda boa alla fine della linea, per cui vi è un gap 4- a 5 piedi tra le boe. Fissare questo boa con un intoppo aragosta boa.