Città in temperate decidue foreste

June 14

Città in temperate decidue foreste


Boschi di latifoglie si trovano in tutto il mondo. Biomi che contengono foreste decidue hanno quattro stagioni distinte: primavera, estate, autunno e inverno. Alberi decidui perdono le foglie in inverno. Questo bioma foresta differisce da un bosco di conifere, che è fatta principalmente da alberi sempreverdi e foreste tropicali che rimangono caldo tutto l'anno.

Caratteristiche di un bosco di latifoglie

biomi foresta decidua si trovano principalmente nell'emisfero settentrionale. Essi ricevono tra i 30 e 60 pollici di pioggia all'anno. Questo è importante. Se l'area non riceve abbastanza pioggia per sostenere la crescita degli alberi, quindi l'area ritorna in pascoli. Il bioma supporta mammiferi, uccelli e anfibi. Molti degli uccelli e mammiferi vanno in letargo durante l'inverno quando il cibo scarseggia per proteggersi dal freddo. Molti uccelli migrano verso climi più caldi.

Nord America

In Nord America, boschi di latifoglie ricoprono il terzo orientale del continente. Alcune delle principali città situate nel bioma sono New York, Boston e Toronto. Mentre i grattacieli sono cresciuti al posto degli alberi ad alto fusto, le città si trovano nel bioma di latifoglie. Il bioma si estende ad ovest di Chicago e anche Minneapolis. Più a ovest, la terra è troppo secca per sostenere grandi foreste di crescita. Il bioma decidua si estende a sud attraverso Louisville, Atlanta e Miami.

Europa

Gran parte dell'Europa occidentale risiede in biomi foresta di latifoglie. Le isole britanniche, Germania e Francia tutti contengono grandi foreste di crescita con alberi a foglie caduche. Londra, Parigi e Berlino tutti i laici all'interno biomi foresta di latifoglie. boschi di latifoglie comprendono la Repubblica Ceca e Lituania. Le città di Praga e Riga si trovano anche in boschi di latifoglie. Il bordo occidentale della Russia si trova nel bioma bosco di latifoglie, in modo da Moscow si trova nella foresta. Più a ovest, il terreno cambia per prati e tundra.

Asia

Le foreste di latifoglie del nord-est porzioni di copertura Asia di Corea, Cina, Giappone e Russia. Molti degli stessi alberi si trovano in Nord America e in Europa occidentale crescere in questo bioma. Tuttavia, poiché questo bioma è migliaia di miglia da altri biomi decidui, molti degli animali che popolano il bioma foresta asiatica differiscono dalle loro controparti europee. Alcune delle città del bioma foresta asiatiche sono Pechino, Seoul e Tokyo.

Altre aree

Ci sono altri due biomi decidui più piccoli situati nel sud del mondo. Uno si trova in Nuova Zelanda e la costa orientale dell'Australia, e l'altro è la punta meridionale del Sud America. Alcune delle città che esistono in questi biomi forestali sono Canberra, in Australia, Wellington, Nuova Zelanda e l'intera Provincia di Terra del Fuoco in Argentina.