Come pulire una cisterna

January 31

Come pulire una cisterna


Una cisterna è un dispositivo che contiene liquido. Essi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni con l'intento primario di raccolta delle acque. Questi vasi raccolgono l'acqua piovana o altro deflusso delle acque e lo immagazzinano. L'uso di questa acqua non potabile o "grigio" è per scopi diversi da bere. Una cisterna può essere cemento, acciaio o altri materiali e può essere al di sopra o sotto terra. Pulizia una cisterna e rimuovendo i batteri non è difficile, ma richiede alcune apparecchiature per la sicurezza della persona (s) pulizia fuori.

istruzione

1 Mettere su tutti i dispositivi di sicurezza prima di entrare nella cisterna. Mescolare ¼ di tazza di candeggina con 10 litri di acqua in un secchio pulito.

2 Scrub l'intera superficie della cisterna utilizzando la spazzola e gestire. Mantenere il pennello saturo immergendolo nel secchio di candeggina e acqua. Siate generosi con la soluzione di pulizia. Pulire la grata accuratamente e risciacquare.

3 Aprire il consumo della cisterna. Spruzzare la cisterna completamente utilizzando il tubo da giardino fino a quando non si è più piccolo candeggina. Ripetere questa procedura per pulire la cisterna almeno ogni cinque anni.