Come faccio a flusso multimediale Da Macbook Pro per PS3?

August 20



Console PlayStation 3 di Sony include una serie di funzionalità multimediali che consentono agli utenti di visualizzare fotografie, navigare in Internet o streaming di musica e film da un computer sulla stessa rete. Un pezzo di software su Mac prepara i file da streaming e funge da server. La PS3 localizza su un sito web e scarica il file di cache, come se lo streaming video da un sito web come YouTube.

istruzione

1 Accendere il MacBook Pro, e la PlayStation 3. Entrambe le unità hanno bisogno di essere acceso durante il processo di accoppiamento, altrimenti non sarà in grado di vedere l'un l'altro sulla rete. Aprire il menu "Impostazioni di rete" nelle opzioni di PlayStation, e controllare il nome del router ci si connette. Fare clic sul simbolo aeroporto in alto a destra del desktop del Mac. La rete attualmente selezionato avrà un segno di spunta accanto ad essa. Lo stesso nome del router dovrebbe essere visualizzato su entrambi i dispositivi.

2 Scaricare e installare un'applicazione server multimediale compatibile con Mac. Sono disponibili diverse opzioni. Nullriver MediaLink è considerato come una soluzione stabile e affidabile per questo compito ed è disponibile da Nullriver per £ 13. In alternativa, il client Vuze Torrent include un built-in Transcoder per la condivisione di file multimediali su una rete con un numero di dispositivi diversi. L'applicazione Vuze è gratuita e compatibile con la PlayStation 3, Xbox 360, iPhone, iPad e TiVo.

3 Avviare l'applicazione server multimediale. MediaLink è integrato con OS X e aggiunge automaticamente i tuoi "Immagini", "Film" e "cartelle Music" ad esso è la condivisione di directory, insieme con la libreria iTunes. Vuze richiede di aggiungere manualmente i file al Transcoder. Avviare il software, e fare clic sull'icona "PS3" che appare nella barra degli strumenti di sinistra. Trascinare e rilasciare i file che si desidera per lo streaming, nella finestra principale, e che sarà preparato per lo streaming.

4 Tornare alla PS3, e utilizzare il controller per navigare attraverso la barra degli strumenti principale. Si noterà che le icone in più sono stati aggiunti nella sezione "Foto", "Film" e "menu Music". Ognuno avrà una nuova opzione di menu con il logo della vostra applicazione di streaming prescelto. Fare clic sul pulsante "X" su un'icona per accedere a un browser di file, e selezionare il file desiderato. Sarà poi giocare a PlayStation 3 di bordo lettore multimediale.