Come fare la tua Anti statico Wristband

March 31

Come fare la tua Anti statico Wristband


Le scariche elettrostatiche (ESD) un breve trasferimento di una carica elettrostatica. ESD accade tra due oggetti di diversa carica elettrostatica. Il grado di ESD può variare notevolmente da un minore solletico a qualcosa di più devastante. Non solo può farti del male, ma può danneggiare i componenti elettrici che hanno contribuito a creare la carica. Quando si lavora con componenti elettrici, è molto importante rimanere a terra per evitare di ottenere sconvolto e corto circuito dell'apparecchiatura. Un modo per farlo è quello di creare un braccialetto antistatico, indossato intorno al polso e costantemente collegato ad un componente fissato.

istruzione

1 Avvolgere un pezzo di filo di rame in tutto il bracciale in metallo. Tagliare la parte in eccesso. Fissare la resistenza ad una estremità del filo di rame, fissandolo con nastro isolante.

2 Fissare il cavo di terra alla fine del filo di rame rimanente, fissarlo con del nastro isolante.

3 Fissare il filo di terra alla resistenza con del nastro isolante. Fissare l'altra estremità del filo di terra per il coccodrillo, fissandolo con nastro isolante.