Come coltivare un Pia Hydrangea come una pianta Container

August 20

Come coltivare un Pia Hydrangea come una pianta Container


Pia Francese Hydrangea (Hydrangea macrophylla 'Pia') è una cultivar compatto, che lo rende ideale per la coltivazione in contenitori. E crescerà di 2 piedi di altezza e larghezza. Ha capolini da 4 a 5 pollici, che vanno dal rosa al rosso carminio, e fiorisce abbondantemente da inizio estate a cadere. I fiori possono essere utilizzati come fiori recisi. La pianta cresce meglio in 30 per cento all'ombra all'aperto durante clima temperato, e poi portato dentro per l'inverno. Ortensie bisogno umido, ben drenato e terreno leggermente acido (pH 6,5).

istruzione

Remove the Pia hydrangea gently from its original pot. 1 Rimuovere l'ortensia Pia delicatamente dal suo piatto originale. Fare attenzione a non danneggiare la pianta.

Add potting mix to the decorative container until it is one-fourth full. 2 Aggiungere invasatura mix al contenitore decorativo finché esso è un quarto pieno. Inserire l'impianto nel contenitore alla stessa profondità è cresciuta. Riempire la pentola con terriccio supplementare.

Water the plant with a fertiliser solution, per manufacturer's recommendation. 3 L'acqua la pianta con una soluzione di fertilizzante, come da raccomandazioni del fabbricante. Mantenere il terreno umido ma non saturo. Fertilizzare mensile durante il periodo vegetativo.

Prune the plant each spring. 4 potare la pianta ogni primavera. Pia ortensia è una macchia boscosa che crescerà rapidamente e hanno bisogno di potatura di compilare il piatto. Tutti i tagli devono essere effettuate alla base della pianta. Potare per mantenere la compattezza dell'impianto e per rimuovere rami secchi e la crescita vecchio. Un altro potatura può essere necessaria a metà stagione di crescita.

Transplant the hydrangea to a 3-gallon decorative container after one year's growth. 5 trapiantare l'ortensia a un contenitore decorativo da 3 galloni dopo la crescita di un anno. Rimuovere l'ortensia Pia delicatamente dalla sua pentola, facendo attenzione a non danneggiare la pianta. Aggiungere invasatura mix al contenitore finché esso è un quarto pieno. Inserire l'impianto nel contenitore alla stessa profondità è cresciuta. Riempire la pentola con terriccio supplementare, e l'acqua con una soluzione di fertilizzante, come da raccomandazioni del fabbricante.